Descrizione

Benvenuto in MX OverRev [BETA 0.35] ULTIMO AGGIORNAMENTO: - telecamera wheelie fissa - corretti i bug principali - corretta la cancellazione della memoria - aggiunto pulsante wheelie per gli utenti mobili -Migliore maneggiamento -aggiunte impostazioni -tutte le piste da corsa sono state rinnovate CONTROLLI: FREECAM: fai :freecam me, e usa Shift+P per attivare la freecam o disattivarla Come faccio a guidare? • Per sterzare a sinistra/destra: A,D • Accelerazione/Decelerazione: W, S • Per cambiare marcia premi: E, Q Come faccio il wheelie? • Per sollevare la ruota anteriore, premi: S->CTRL+W • Per mantenere il wheelie in movimento, controllalo premendo: CTRL+W o CTRL+S. • Per sterzare mentre si gira, premere: A, D + CTRL Come faccio le fruste? • Mentre sei in Air Press CTRL, se la tua ruota anteriore cade per prima • Mentre sei in Air Press S per far salire la tua ruota posteriore • Per frustare premi A o D • Per atterrare un Wheelie, premi Shift quando sei vicino al gruppo e controbilancia il Wheelie con A o D.
Attualmente non ci sono esperienze in corso.