Acquisto completato
Si è verificato un errore
Descrizione
Benvenuto in MX OverRev
[BETA 0.35]
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
- telecamera wheelie fissa
- corretti i bug principali
- corretta la cancellazione della memoria
- aggiunto pulsante wheelie per gli utenti mobili
-Migliore maneggiamento
-aggiunte impostazioni
-tutte le piste da corsa sono state rinnovate
CONTROLLI:
FREECAM:
fai :freecam me, e usa Shift+P per attivare la freecam o disattivarla
Come faccio a guidare?
• Per sterzare a sinistra/destra: A,D
• Accelerazione/Decelerazione: W, S
• Per cambiare marcia premi: E, Q
Come faccio il wheelie?
• Per sollevare la ruota anteriore, premi: S->CTRL+W
• Per mantenere il wheelie in movimento, controllalo premendo: CTRL+W o CTRL+S.
• Per sterzare mentre si gira, premere: A, D + CTRL
Come faccio le fruste?
• Mentre sei in Air Press CTRL, se la tua ruota anteriore cade per prima
• Mentre sei in Air Press S per far salire la tua ruota posteriore
• Per frustare premi A o D
• Per atterrare un Wheelie, premi Shift quando sei vicino al gruppo e controbilancia il Wheelie con A o D.
Attualmente non ci sono esperienze in corso.